fontana-termeFiuggi è una delle più importanti stazioni termali d’Europa. Con la sua notevole ricezione alberghiera è, dopo Roma, la città del Lazio che ha il maggior numero di posti letto. Si ospitano annualmente manifestazioni di ogni genere di grande importanza nazionale ed internazionale, respirando un’aria salubre in una città a misura d’uomo.

Fiuggi, infatti, è ancora un piccolo borgo medievale immerso nel verde del cuore della Ciociaria, una terra di antiche tradizioni agresti che ha saputo conservare numerosi elementi che parlano della sua storia. Organizzare un convegno a Fiuggi vuol dire anche dimenticare i mezzi di trasporto, lo stress del traffico e tutti gli altri inconvenienti tipici di una grande città.

Per la sua particolare struttura urbanistica, tutte le strutture congressuali sono raggiungibili direttamente dall’hotel con una breve e piacevole passeggiata. La città inoltre è famosa in tutto il mondo per il suo complesso termale immerso nel verde e per il Fiuggi Golf Club, il più antico percorso di golf comunale dell’Europa continentale, fondato nel 1928.

“Fiuggi (Fiùio, nel dialetto locale), denominata Anticoli Campagna fino al 1911, è un comune italiano di 9.755 abitanti della provincia di Frosinone nel Lazio.”

PERCORSI TURISTICI A FIUGGI TERME